WEEKEND DI CAMPIONATI A CEMBRA

Da qualche settimana hanno preso il via i vari campionati italiani nelle varie località d’Italia, e anche al nostro palazzetto abbiamo ospitato diverse gare. L’ultimo weekend di novembre abbiamo ospitato il primo turno di serie B girone nord-est, dove abbiamo avuto 4 team cembrani impegnati. Al top con tre vittorie su tre il Trentino Cembra, e un buon Cembra 88 che ha vinto due incontri su tre disputati. Con una sola vittoria invece il Lago Santo femminile e il Lago Santo B si trovano a rincorrere in classifica. In testa al campionato insieme al Trentino Cembra troviamo il CC 66 Cortina. Il prossimo turno di serie B sarà ai primi di febbraio presso la nuova struttura di Brunico, da cui usciranno i team che giocheranno i playoff per la promozione in Serie A.

Quest’ultimo weekend abbiamo ospitato invece il primo turno del campionato italiano Wheelchair. I nostri due team di casa, l’Albatros Trento e l’Albatrostone, si sono dati battaglia contro altri quattro team provenienti da Claut (Friuli VG), Cortina d’Ampezzo e Valle D’Aosta. L’Albatros Trento capitanato da Maurizio Cagol si trova dopo questo turno al comando della classifica con quattro vittorie su quattro match. Un po’ più attardata è l’Albatrostone capitanata da Paolo Ioriatti, che ha vinto due match su quattro.

Prossima settimana presso il nostro palazzetto ospiteremo il primo turno del campionato doubles mixed Wheelchair. Vi aspettiamo a fare il tifo per i nostri atleti e per vedere del buon curling!

TORNA IL GRAND SLAM OF CURLING

GRANDE ITALIA AGLI EUROPEI