TORNA IL GRAND SLAM OF CURLING

Il Trentino Curling nella giornata di domenica è volato nuovamente in Canada per partecipare alla terza tappa del Grand Slam of Curling, che si svolgerà ad Oakville, ON.

La squadra cembrana proverà a centrare i playoff per la seconda volta consecutiva, e sulla loro strada hanno quattro team di alto rango. Si parte già oggi, 6 dicembre, alla ricerca della prima vittoria contro il team canadese guidato da Flasch (1-1 i precedenti al GSOC). Sul loro cammino poi ci sarà il team Edin, il team Koe (1-2 i precedenti al GSOC) e il team Hoesli (1-0 i precedenti per gli azzurri). Per centrare i quarti di finale molto probabilmente serviranno almeno tre vittorie. Saranno delle partite difficili ma alla portata del Trentino Curling, e speriamo che lo stato di forma mostrato agli europei di dieci giorni fa sia ancora presente.

Se volete sapere come seguire in diretta i nostri ragazzi vi ripropongo il nostro articolo scritto alcuni mesi fa al seguente link.

Non resta che seguire e fare il tifo per la squadra di Cembra, e forza Ragazzi!

GRANDE SLAM: GRANDE VITTORIA

WEEKEND DI CAMPIONATI A CEMBRA