TROFEO MEMORIAL GOTTARDI - VINCE IL CEMBRA 88

Dopo due anni di stop forzati dalla pandemia siamo riusciti a disputare la diciannovesima edizione del torneo Memorial Stefano Gottardi. Un momento molto sentito per l’associazione curling Cembra e per i membri più longevi del direttivo, che con premura e molto orgoglio portano avanti questa tradizione.

Il torneo iniziato nel pomeriggio di venerdì 20 gennaio ha visto otto squadre contendersi la vittoria finale. Oltre a quattro team di Cembra abbiamo ospitato altrettante squadre da fuori: il team MIX FOR FUN (Lugano e Pinerolo), SUDTIROL CURLING (Chiusa), GIOVANNONE VINADIO (Vinadio) e l’AURONZO VECELLIO (Auronzo). Siamo stati molto contenti di avere per la prima volta gli amici di Vinadio (comune in provincia di Cuneo), e speriamo sia la prima di molte altre volte.

Il torneo si è concluso domenica nel primo pomeriggio con le finali. La finale per il terzo posto ha visto scontrarsi il Trentino Cembra Junior contro il team Auronzo Vecellio. Non c’è stata partita, in quanto i ragazzi junior di Cembra hanno imposto il loro gioco fin da subito e chiuso il match in largo anticipo al sesto end. La finalissima invece si è giocata fino all’ultima stone, dove il Trentino Cembra over50 e il Cembra 88 si sono dati battaglia a viso aperto, e dopo sorpassi e controsorpassi il Cembra 88 ha chiuso vittorioso per 10a6.

L’associazione curling Cembra ringrazia tutti i partecipanti del torneo, la famiglia Gottardi, i CembraniDoc e tutte le persone che hanno fatto si che sia stato un weekend perfetto.

LA CLASSIFICA FINALE DEL TORNEO E’ LA SEGUENTE:

  1. CEMBRA 88

  2. TRENTINO CEMBRA OVER 50

  3. TRENTINO CEMBRA JUNIOR

  4. AURONZO VECELLIO

  5. LAGO SANTO GIADA

  6. SUDTIROL CURLING

  7. MIX FOR FUN

  8. GIOVANNONE VINADIO

Indietro
Indietro

TANTE GARE NAZIONALI LO SCORSO WEEKEND

Avanti
Avanti

TRENTINO CEMBRA: STOP IN SEMIFINALE. IN ITALIA PARTE IL CAMPIONATO ESORDIENTI