TRENTINO CEMBRA: STOP IN SEMIFINALE. IN ITALIA PARTE IL CAMPIONATO ESORDIENTI

Ricco di impegni e partite è stato quest’ultimo weekend per i team di Cembra, sia in ambito italiano che internazionale.

Partiamo dal Trentino Cembra che al loro quarto Slam stagionale hanno sfiorato la seconda finale consecutiva. Purtroppo solo sfiorata per qualche millimetro perché il team canadese di Bottcher ha avuto la meglio all’ultima stone sui nostri atleti e ha raggiunto e poi vinto la finale. I nostri ragazzi comunque possono ritenersi soddisfatti, anche se una sconfitta così brucia. Il torneo iniziato martedì della scorsa settimana è stato ricco di match. Tre vittorie e due sconfitte per raggiungere il quarto di finale, poi vinto agevolmente contro il team Dunstone. I ragazzi concludono questa trasferta e avranno qualche settimana di impegni casalinghi, pronti poi per preparare il mondiale di marzo.

A Cembra le nostre tre squadre di esordienti hanno iniziato il loro campionato italiano. I ragazzi pieni di entusiasmo e voglia di divertirsi hanno ben figurato, anche se non tutti i nostri team hanno ottenuto le vittorie sperate. Solo il Cembra 88 femminile ha vinto tre match su tre, le due squadre invece di Trentino Cembra hanno subito tre sconfitte a testa.

Sempre a Cembra abbiamo avuto anche tre match del campionato italiano over 50. Il Trentino Cembra ha vinto tutti gli incontri e si conferma in testa alla classifica con sei vittorie e zero sconfitte.

Prossimo weekend ospiteremo il 19. Memorial Stefano Gottardi, importante ricorrenza per il nostro movimento. Vi aspettiamo per vedere del buon curling e farci compagnia!

Indietro
Indietro

TROFEO MEMORIAL GOTTARDI - VINCE IL CEMBRA 88

Avanti
Avanti

TRASFERTA A PRAGA PER L’ALBATROS TRENTO