TANTE GARE NAZIONALI LO SCORSO WEEKEND
Nei vari luoghi d’Italia abbiamo avuto lo scorso weekend molte nostre squadre impegnate.
Venerdì 27 gennaio a Cembra abbiamo ospitato due match di Serie A maschile, dove il nostro Trentino Cembra composto dai ragazzi della nazionale hanno incontrato il Dolomiti Disano Cortina. Entrambi i match si sono chiusi a favore della compagine cembrana per 6-4, ipotencando così la qualificazione alla fase finale con un turno d’anticipo.
Sempre nel weekend appena concluso a Cembra abbiamo ospitato una tappa del campionato italiano Wheelchair, dove le formazioni trentine dell’Albatrostone e dell’Albatros Trento si sono ben comportate. La prima ha ottenuto quattro vittorie in cinque incontri, la seconda invece ha chiuso che due vittorie e due sconfitte. La classifica vede comunque i due team in testa, entrambe a sei vittorie totali, a una vittoria dalla qualificazione diretta alle fasi finali.
A Pinerolo, sabato e domenica si è svolto il primo turno del campionato italiano categoria Ragazzi. Il CC Lago Santo composto da Rudy Holler, Alessandro Paolazzi, Simone Paolazzi e Paolo Bernardi si è comportato ottimamente vincendo tutti e tre gli incontri disputati e portandosi in testa alla classifica.
Il prossimo sarà un weekend sempre ricco di impegni per le nostre squadre e i nostri atleti. Ci sarà la tappa a Cortina d’Ampezzo per i nostri Esordienti, invece la squadra over 50 sarà a Pinerolo per il secondo turno di campionato. A Cembra ospiteremo la fase interregionale del campionato doubles mixed, da dove poi usciranno le ultime qualificate alla fase finale del campionato.
Vi invitiamo a venirci a trovare per seguire i migliori atleti d’Italia al nostro palazzetto e gustarvi del buon curling!