COME SEGUIRE IL TRENTINO CURLING AL GRAND SLAM

Inizia oggi il Grand Slam of curling BOOST National di Toronto dove si sfideranno i migliori curlers del mondo, e noi vogliamo fornirvi una piccola guida per non perdervi nulla della competizione.

Sul sito ufficiale del torneo (www.thegrandslamofcurling.com) troverete in diretta tutti i risultati aggiornati e tutte le statistiche partita per partita.

Per chi volesse seguire le partite in diretta esiste una piattaforma che da giovedì trasmetterà una partita per turno fino alla finalissima, anche se non c’è ancora il programma ufficiale di quali match trasmetteranno. La piattaforma in questione è YareTV e il link è il seguente (gsoc.yaretv.com). Come ormai la maggior parte delle piattaforme è a pagamento, e si può scegliere con quale pacchetto accedere. Quello che comprende solo questo Slam e quindi i match fino a domenica e il costo è di 21,95 dollari, oppure si può acquistare il pacchetto che oltre allo Slam attuale comprende i prossimi due tornei del circuito al costo di 49,95 dollari.

Adesso che avete tutte le informazioni che servono per seguire i nostri ragazzi non vi resta che fare un tifo caloroso!!

GRAND SLAM: TRENTINO CURLING IN DIFFICOLTÀ

TRASFERTA CANADESE PER IL TRENTINO CURLING CEMBRA