GRAND SLAM: TRENTINO CURLING IN DIFFICOLTÀ

Si è chiuso ieri il primo appuntamento con il Grand Slam in Canada per i migliori team del panorama mondiale. La vittoria è andata ai canadesi del team Gushue che in finale hanno regolato gli svedesi campioni olimpici in carica di Edin.

Per i nostri portacolori è stata una settimana difficile, chiusa con quattro sconfitte in quattro incontri. Non sono stati molto fortunati negli abbinamenti, in quanto il loro ranking di entrata era uno dei migliori e quindi sono stati accoppiati con team di alto profilo. Hanno subito le sconfitte contro quattro team canadesi, Flasch per 7-4, Bottcher per 6-5, Koe per 5-2 e Howard per 8-5.

Una settimana dove non hanno espresso il miglior curling dimostrato di saper giocare in questo inizio di stagione, e con degli errori in momenti cruciali hanno fatto scivolare i match nelle mani degli avversari.

Comunque il Trentino Curling tornerà in pista già venerdì per un torneo a Innisfil (Ontario), per cercare di tornare alla vittoria e prepararsi al meglio al prossimo Slam che prenderà il via martedì 18 ottobre.

Indietro
Indietro

TORNA IL TORNEO CANEVE EN FESTA

Avanti
Avanti

COME SEGUIRE IL TRENTINO CURLING AL GRAND SLAM