TRASFERTA CANADESE PER IL TRENTINO CURLING CEMBRA

È iniziata lunedì scorso la lunga trasferta oltreoceano della squadra cembrana del Trentino Curling. I ragazzi dopo qualche giorno di ambientamento e allenamento hanno partecipato al torneo Stu Sells Toronto Tankard, e dopo una qualificazione ai quarti di finale ottenuta con tre vittorie consecutive hanno interrotto il loro cammino per mano degli svizzeri del Team Schwaller, propria bestia nera in questo inizio di stagione. Il torneo è stato poi vinto dai pluricampioni svedesi del team Edin.

Per il team Trentino non c’è tempo comunque di pensare troppo agli errori commessi nell’ultimo match, perché già domani saranno al via del primo Grand Slam della stagione sempre a Toronto. Il circuito canadese degli Slam è il più prestigioso in ambito internazionale ed ha un ricco montepremi. I team che ci partecipano sono i migliori del ranking internazionale e poi ci sono alcune squadre canadesi di qualità.

Non possiamo che fare un grosso augurio al team Trentino e tifare per loro in questo importante torneo.

COME SEGUIRE IL TRENTINO CURLING AL GRAND SLAM

CORSO DI BASE PER BAMBINI E RAGAZZI