OTTIMO QUARTO POSTO PER IL DOPPIO MISTO WHEELCHAIR

L’Italia del doppio misto wheelchair porta a casa un ottimo quarto posto al primo mondiale ufficiale di categoria di Lohja (Finlandia). I trentini Orietta Bertò e Paolo Ioriatti hanno onorato al meglio i colori azzurri in questa competizione iridata. Hanno iniziato il torneo con un filotto di vittorie importanti, che poteva far sperare anche a qualcosa in più, però poi sono uscite meglio le altre nazioni relegando i nostri ai piedi del podio.

Un vero peccato soprattutto la semifinale di questa mattina contro l’Ungheria, perchè dopo un vantaggio di 4 a 0 dopo tre end, si sono fatti rimontare e alla fine hanno dovuto cedere per 6 a 5.

Nella finale per il bronzo contro la Norvegia non c’è stata storia. Il team scandinavo ha controllato dall’inizio alla fine il match meritando di aggiudicarsi il bronzo.

Si chiude comunque la stagione con un ottimo risultato anche in chiave futura, perchè l’Italia ha dimostrato di essere tra le migliori formazioni nel doppio misto, e con un buon margine di crescita.

Complimenti PAOLO e ORIETTA!!

Indietro
Indietro

UN MONDIALE JUNIOR DIFFICILE

Avanti
Avanti

AL VIA CON UN NUOVO MONDIALE DOUBLES MIXED