ULTIMO TURNO SERIE A - I RISULTATI

Lo scorso weekend è stato ricco di impegni nazionali per molte nostre squadre, a partire dalla Serie A che abbiamo ospitato nel nostro palazzetto. Il Trentino Curling Cembra ha disputato quattro match, tutti vinti abbastanza agevolmente, e ha staccato il pass per le finali come prima della classe da imbattuta. Questi i risultati: Trentino 8 - 2 Biella; Trentino 10 - 3 Team Raspini; Trentino 2 - 0 Celtic Fireblock; Trentino 9 - 6 Renegades.

Ottima prova anche per il Trentino Cembra Femminile, che sempre sul ghiaccio di casa ha ottenuto 3 vittorie in 4 match, e così si qualifica per le finali nazionali. Questi i risultati: Trentino 6 - 2 Milano Curling; Trentino 6 - 2 Team DI.FO.B; Trentino 3 - 8 Mole2020; Trentino 7 - 6 Virtus Piemonte Ghiaccio.

Per entrambe le nostre squadre l’appuntamento sarà ora con le finali nazionali di serie A, che si svolgeranno dal 4 al 5 marzo a Cortina d’Ampezzo per la categoria femminile, e dal 5 al 6 marzo per il maschile a Cembra.

Da sabato a domenica si è svolta l’ultima tappa del campionato italiano di Serie B dove erano impegnate quattro nostre formazioni. Si è svolta presso il nuovo palazzetto del ghiaccio di Brunico. Diverse sono state le partite in programma, e i nostri team si sono comportati tutti in maniera positiva. Da menzionare comunque, il team Cembra 88 e il Trentino Cembra B (rappresentato dagli atleti over50), che hanno chiuso al comando a pari vittorie la classifica, e ora disputeranno la fase interregionale a Cembra dal 3 al 6 marzo contro i team qualificati del girone nord-ovest.

Prossimo appuntamento a Cembra questo fine settimana con il campionato italiano categoria Junior.

Continuate a seguirci per scoprire i risultati delle nostre squadre.

Indietro
Indietro

FINALI SERIE A NEL WEEKEND

Avanti
Avanti

ESORDIENTI OK A CORTINA