TORNEO INTERNAZIONALE DOPPIO MISTO WHEELCHAIR
Dal 30 gennaio al 2 febbraio abbiamo ospitato presso il nostro palazzetto la seconda edizione del torneo internazionale di doppio misto per persone diversamente abili. Un grande successo sotto tutti i punti di vista questa edizione, che ha visto vincere la coppia di casa formata da Orietta Bertò e Paolo Ioriatti.
Le squadre partecipanti erano dieci, di cui due italiane e le altre provenienti da altri paesi europei ed extraeuropei. Contavamo due team spagnoli, un team svizzero, un team lettone, un team estone, un team dal Giappone ed infine una squadra ungherese e una scozzese.
La classifica come detto prima ha visto classificarsi al primo posto la coppia trentina, che ha vinto la finale contro la Lettonia. Al terzo posto il Giappone, vittorioso nella finalina contro l’Estonia. Quinto posto per l’Ungheria, sesta l’altra coppia italiana, settima la Scozia, ottava la Spagna2, nona la Svizzera e decima la Spagna1.
L’associazione curling Cembra si ritiene orgogliosa e soddisfatta di come si è svolto il tutto ed è grata ai team venuti in trasferta perché si sono complimentati per l’ospitalità e la qualità del nostro impianto.
Un grazie va a Maurizio Cagol che è stato promotore e organizzatore a 360 gradi di tutto il torneo.