RISULTATI DEL WEEKEND

Lo scorso weekend, oltre al torneo Memorial Gottardi disputato a Cembra, ci sono state altre squadre cembrane impegnate in tornei e turni di campionato.

Partiamo dal Team Trentino Cembra, che ha disputato il torneo Astec Safety Challenge nella località di Lloydminster in preparazione del quarto slam stagionale. La formazione trentina è arrivata in semifinale dopo un tour de force del sabato con quattro partite giocate consecutivamente con poco tempo tra una e l’altra. In semifinale è arrivata la sconfitta all’ultimo stone, probabilmente anche subendo un po’ la stanchezza accumulata nelle molte partite fatte nel weekend.

In Italia tre squadre della categoria esordienti sono viaggiate a Pinerolo per prendere parte al quarto turno del campionato italiano di categoria. Due team dei più piccoli hanno perso entrambi i match disputati, invece il cembra 2 ha vinto meritatamente le due partite. Il cembra 2 si trova al primo posto in classifica e prenderà sicuramente parte alla finali del mese di marzo.

Complimenti a tutti i ragazzi!

Indietro
Indietro

1. TORNEO INTERNAZIONALE CEMBRA WHEELCHAIR CURLING CUP

Avanti
Avanti

MEMORIAL GOTTARDI: VINCE BORMIO