1. TORNEO INTERNAZIONALE CEMBRA WHEELCHAIR CURLING CUP

Lo scorso weekend abbiamo ospitato presso il nostro palazzetto la prima edizione della Cembra Wheelchair Curling Cup, un torneo nella categoria doppio misto riservato ad atleti in carrozzina. Un evento internazionale e di altissimo livello, che ci rende sempre più orgogliosi e ci vede sempre più in alto nell’avanguardia della nostra struttura.

Il torneo è stata organizzato principalmente dall’ASD Albatros Trento e da Maurizio Cagol, persona che ha curato tutta la gestione dell’evento.

Le squadre coinvolte erano otto, tre italiane tra cui la coppia nazionale formata da Orietta Bertò e Paolo Ioriatti, poi dall’estero hanno partecipato la nazionale della Lettonia, Repubblica Ceca, Spagna, Ungheria e il Club Wetzikon Svizzera.

Grandi match e grandi battaglie tra i club che preparavano il mondiale del prossimo mese, e i vincitori sono stati i campioni mondiali in carica della Lettonia.

Come associazione siamo stati molto orgogliosi della riuscita del torneo e ringraziamo Maurizio Cagol per la precisa organizzazione e il presidente della Provincia Autonoma di Trento Maurizio Fugatti per essere passato a salutarci al momento della premiazione.

Qua di seguito la classifica definitiva del torneo:

1. Lettonia

2. Repubblica Ceca

3. Italia Blu (Ioriatti-Bertò)

4. Italia Bianca

5. Spagna