INIZIA OGGI LA STAGIONE INTERNAZIONALE

Ha preso il via questo pomeriggio la stagione internazionale di curling, con il consueto torneo che si disputa nella località Svizzera di Baden.

Sarà un torneo con al via quasi tutti i maggiori team europei, tra cui anche i cembrani del Trentino Curling. La squadra azzurra arriva a questo appuntamento con pochi allenamenti sulle gambe, perché vista la lunga stagione e le tante partite che gli spettano vogliono farsi trovare pronti per gli Slam canadesi di ottobre e usare questo torneo solo come banco di prova iniziale per capire lo stato di forma degli altri team.

Il Trentino Curling è inserito nel gruppo A e se la vedrà con gli scozzesi del team Waddel, due team svizzeri (Brauchli e Hoesli) e i norvegesi del team Hoestmaelingen. La squadra cercherà comunque di dare il massimo e migliorare il quarto di finale raggiunto l’anno scorso.

Continuate a seguirci per sapere i risultati del torneo e fate il tifo per la squadra azzurra!

TRENTINO CEMBRA: CHE VITTORIA A BADEN

AL VIA LA STAGIONE CON L’ITALVOLLEY