LA STAGIONE 2022/2023 AI NASTRI DI PARTENZA

Prenderà il via venerdì 12 agosto la stagione sportiva 2022/23 del curling presso il nostro palazzetto di Cembra, con il raduno degli atleti di interesse nazionale che riprenderanno confidenza con il ghiaccio, ormai lasciato a fine aprile. Come associazione siamo molto felici che la federazione abbia scelto noi per dare il via alla stagione, scelta che conferma la qualità della nostra struttura.

Come attività all’aperto siamo ancora attivi sul territorio, e proprio sabato scorso in occasione del Palio Raglio di Cembra abbiamo attivato il minicurling con diversi bambini presenti, anche se il meteo purtroppo non ci è stato molto d’aiuto. Siamo molto felici di vedere questi bambini e ragazzi interessati al curling, e speriamo di vederli a breve sul ghiaccio. Nelle prossime settimane ci saranno novità per i più piccoli.

Si ricorda inoltre che presso le Poste centrali di Trento è presente ancora per alcuni giorni l’annullo postale dedicato al curling e alla medaglia d’oro di Pechino. Chiunque è interessato può recarsi all’ufficio postale e ritiralo, insieme alle cartoline dei nostri atleti.

Indietro
Indietro

NASCE IL NUOVO TRENTINO CURLING CEMBRA

Avanti
Avanti

ALLA SCOPERTA DEL MINICURLING