NASCE IL NUOVO TRENTINO CURLING CEMBRA

Con l’inizio della nuova stagione c’è un’importante novità che riguarda la nostra associazione. Siamo molto felici di poter essere rappresentati in Italia e nel mondo dalla neonata società Trentino Curling Cembra. Questa società, supportata da numerosi sponsor e in primis il marchio della nostra provincia, vuole provare a far crescere ancora di più il livello dei nostri atleti, che tornano alla base dopo alcuni anni fuori regione. La formazione è composta da Mattia Giovanella, Sebastiano Arman, Amos Mosaner e Joel Retornaz.

I ragazzi saranno già impegnati questo weekend, con inizio gare venerdì mattina, nel primo master della stagione a Baden (Svizzera).

Con l’auspicio che sia una grande stagione, facciamo un grosso in bocca al lupo alla nuova società e ai ragazzi.

TRENTINO CURLING CEMBRA AL BADEN MASTER

LA STAGIONE 2022/2023 AI NASTRI DI PARTENZA