WEEKEND DA INCORNICIARE PER IL TRENTINO CURLING

È stato un weekend perfetto quello concluso ieri per il Trentino Curling Cembra. I ragazzi hanno vinto l’Euro Super Series, importante torneo scozzese disputato a Stirling.

Il format del torneo era il triple-knock-out, ed è iniziato venerdì con i primi match. La squadra cembrana ha regolato in ordine gli scozzesi di Strowhorn per 6-1, gli scozzesi di Waddell per 9-2 e gli americani capitanati da Schuster per 6-5 qualificandosi così ai quarti di finale.

Ai quarti i ragazzi di Cembra hanno sconfitto Craik (SCO) per 6-4 e in semifinale hanno regolato Bryce (SCO) per 6-2. Nella finalissima non c’è stata partita, perché al terzo end il team italiano ha piazzato 5 punti chiudendo così subito la partita contro gli americani del team Dropkin. Il match è finito 9-3.

Grande entusiasmo per gli atleti cembrani che portano a casa il primo torneo della stagione e adesso dovranno subito riconfermarsi il prossimo fine settimana ad Adelboden, cercando di far continuare positivamente questo periodo di forma.

TRENTINO CURLING CEMBRA SI CONCEDE IL BIS

TRENTINO CURLING CEMBRA AL BADEN MASTER