TRENTINO CURLING CEMBRA SI CONCEDE IL BIS

A sette giorni di distanza dalla prima vittoria in un torneo master il Trentino Curling Cembra si ripete, questa volta in Svizzera ad Adelboden. Una vittoria arrivata anche in questo caso con un percorso netto di vittorie che dimostra lo stato di forma dei nostri curlers.

Il torneo ha preso il via venerdì, e il team cembrano nel girone di qualificazione ha avuto la meglio sugli svizzeri capitanati da Iseli per 8-1, sul Tem Bangerter (Svizzera) per 9-1, sul Team Schnider per 8-6 e sui francesi di Mercier per 7-1.

In semifinale gli avversari sono stati gli svizzeri guidati da Hoesli, ma anche qui non c’è stata partita, 9-1 il finale.

Nel match per il titolo invece i ragazzi hanno dovuto lottare fino in fondo, e hanno chiuso la partita all’extra-end vincendo contro gli svizzeri del team Schnider per 8-6.

Una vittoria importante che da continuità al nostro movimento e dimostra come i ragazzi stiano trovando sintonia e la forma migliore in vista dei prossimi impegni.

Ora il Trentino Curling Cembra sarà impegnato in casa con degli allenamenti e dei camp nazionali, per poi a fine mese salpare oltreoceano in Canada, e disputare un periodo di preparazione e di tornei in vista degli europei di novembre.

Indietro
Indietro

ATTIVITÀ GIOVANILE: APERTE LE ISCRIZIONI

Avanti
Avanti

WEEKEND DA INCORNICIARE PER IL TRENTINO CURLING