CONCLUSA LA STAGIONE 2022/2023 A CEMBRA

Siamo arrivati alla fine di questa lunga stagione presso il nostro palazzetto, iniziata ormai lo scorso agosto e conclusa ieri. Queste ultime due settimane ci siamo divertiti organizzando il giorno 10 e 11 aprile un torneo per i nostri giovani atleti, e questo scorso weekend il torneo “per quei che no è bon de giugar”, riservato a chi gioca un paio di volte all’anno e alle nuove leve.

Il torneo riservato ai nostri giovani atleti è stato molto piacevole, dove cinque squadre, formate in maniera mista, attingendo un po’ qua e un po’ là dai nostri team giovanili, si sono date battaglia fino all’ultima stone. E’ stato un torneo molto equilibrato e dove i ragazzi hanno avuto modo di rapportarsi e fare nuove conoscenze. Un’ottima iniziativa e ben riuscita, che sicuramente ripeteremo nelle prossime stagioni.

Il torneo “de quei che no è bon de giugar” ha visto undici team novizi o quasi darsi battaglia da sabato mattina per conquistare l’ambito trofeo. Dopo cinque turni di scivolate, grosse gaffe e risate sul ghiaccio, ad avere la meglio è stato il team Lokii. Come associazione siamo molto felici della riuscita del torneo e sicuramente l’anno prossimo cercheremo di riproporlo sperando di avere lo stesso entusiasmo di questa edizione.

La stagione internazionale invece deve ancora concludersi, e sono due gli appuntamenti di spicco. Da sabato in Korea inizieranno i mondiali della categoria doppio misto, dove il cembrano Sebastiano Arman rappresenterà l’Italia in coppia con Stefania Constantini. A maggio poi ci sarà il gran finale con l’ultimo Slam della stagione, e il team Trentino Cembra ha già un posto prenotato. Pertanto continuate a seguirci che vi terremo aggiornati fino all’ultimo.

Indietro
Indietro

ULTIMO SLAM DELLA STAGIONE AL VIA OGGI

Avanti
Avanti

QUARTO POSTO FINALE PER L’ITALCEMBRA AI MONDIALI