BIS TRENTINO AL GSOC. ORA AL VIA GLI EUROPEI

Il Trentino Curling Cembra centra il bis nella seconda tappa del Grand Slam of Curling. Un percorso netto fatto di sette vittorie in sette incontri, che vale anche il primo posto nel ranking mondiale per la compagine cembrana. La vittoria è arrivata contro Edin per 6-5 in finale, ma nei match precedenti hanno anche battuto lo scozzese Mouat e il canadese Bottcher che erano tra i favoriti della vigilia.

La squadra tornata in Europa dopo una mese di trasferta oltreoceano prenderà il via sabato dei campionati europei, di sede in Scozia ad Aberdeen e a questo punto si candidano tra i favoritissimi alla vittoria.

Facciamo un grosso in bocca al lupo ai ragazzi e speriamo che ci regalino altre forti emozioni.

CAMPIONATO ASSOLUTO A CEMBRA

TRENTINO CURLING: SECONDI AL TORNEO SOO CURLERS CLASSIC