MONDIALI MASCHILI AL VIA: COME SEGUIRE GLI AZZURRI
Mattia Giovanella, Sebastiano Arman, Amos Mosaner e Joel Retornaz sono il quartetto cembrano che da domani rappresenterà l’Italia ai mondiali maschili. La competizione iridata si svolgerà in Canada e precisamente a Ottawa. Nella prima giornata il team azzurro disputerà due partite, una contro la Scozia e una contro i padroni di casa canadesi. La prima alle ore 20 italiane e la seconda partita all’1 di notte della domenica italiana. In totale le squadre partecipanti sono 13 e le prime sei si qualificano ai playoff.
L’Italia parte con l’obiettivo di replicare l’ottimo mondiale giocato lo scorso anno, dove era arrivato il terzo posto. Non sarà facile però quest’anno il team azzurro ha aggiunto qualità al gioco e quindi si può sperare in ottimi risultati.
Per seguire le gare dei nostri atleti è molto semplice. Tutte le partite sono visibili sulla piattaforma di RecastTV, dove si può acquistare il singolo match a costi molto bassi, meno di un euro. Oppure sul sito ufficiale della federazione mondiale si possono consultare in diretta i risultati e anche tutte le statistiche di gioco.
Detto questo possiamo solo augurare il meglio ai nostri atleti, e fare il tifo per loro!