UFFICIALMENTE CHIUSA LA STAGIONE 2022/2023
Con la conclusione dell’ultimo slam stagionale giocato dal Trentino Curling Cembra, si chiude il sipario sulla lunga stagione 2022/2023.
La squadra Trentina, con il fiato corto dopo questo impegnativo finale di stagione, è arrivata sul ghiaccio canadese con l’obiettivo di centrare per la quinta volta stagionale i playoff nel circuito slam. L’avvio non è stato dei migliori, in quanto nei primi due match contro Whyte e Gushue sono arrivate due sconfitte. I ragazzi azzurri hanno provato poi a riscattarsi e lo hanno fatto molto bene, con due importanti vittorie arrivate contro Ferris e Carruthers. Nella sfida finale del round robin giocata contro Dunstone serviva una vittoria per proseguire nel cammino, ma un po’ di sfortuna e grandi giocate dello skip avversario hanno condannato alla sconfitta il Trentino Curling. Un vero peccato perchè è mancato davvero poco per centrare i playoff.
Si chiude comunque una stagione positiva e fatta di grandi successi e vittorie per il Trentino Curling Cembra, che forse nemmeno loro si aspettavano a inizio anno. Adesso arriva la pausa estiva che fa tirare il fiato a tutti i curlers, che ne hanno sicuramente bisogno.
E noi a Cembra stiamo già preparando il 2023/2024, e a breve potrebbero esserci novità che sicuramente piaceranno a tutti i nostri amici curler!!
Continuate a seguirci!!