TRENTINO CEMBRA OVER 50 CAMPIONE D’ITALIA
Si sono svolte a Bormio lo scorso weekend le finali del campionato italiano categoria over 50, con una squadra cembrana impegnata.
I nostri atleti hanno subito disputato la semifinale 1 in quanto si sono classificati secondi nella fase di qualificazione, e hanno incontrato il Dolomiti Cortinabanca Menardi. Al termine di un match molto combattuto i nostri hanno avuto la meglio per 8-7 e così si sono assicurati un posto nella finalissima.
Nelle semifinali di recupero il Dolomiti Cortina ha avuto la meglio contro il Reale mutua Pinerolo e i Draghi Torino e quindi la finalissima è stata nuovamente Trentino Cembra contro Dolomiti Cortina.
La finale ha visto subito il team cembrano partire con più determinazione e convinzione e a metà partita il punteggio era a proprio favore per 5-2. Nella seconda parte del match il Trentino Cembra ha controllato in maniera abbastanza agevole la partita e ha chiuso i conti sul 10-4 in proprio favore, vincendo il titolo tricolore.
I nostri migliori complimenti agli atleti Mosaner Carlo, Nardon Gianni, Arman Carlo e Gilberti Luca.