STAGIONE 2024/2025 AL VIA
La nuova stagione è alle porte, e siamo pronti a ripartire per un nuovo anno, speriamo ricco di impegni e soddisfazioni come è accaduto in quelli passati.
A Cembra stiamo ultimando la preparazione del ghiaccio e nel giro di qualche giorno saremo pronti per ospitare i raduni delle squadre e degli atleti di interesse nazionale.
A Baden, località Svizzera vicino a Zurigo, da domani a domenica ci sarà il primo torneo del World Curling Tour stagionale dove i ragazzi cembrani del Trentino Curling proveranno a riconfermare la vittoria dello scorso anno. Per molti è il primo approccio alla stagione con solo qualche allenamento nelle gambe e quindi vedremo gli sviluppi del torneo quali saranno. I ragazzi del Trentino Curling esordiranno giovedì pomeriggio alle ore 17 contro i filippini del team Pfister. Nel loro girone eliminatorio poi incontreranno anche gli svizzeri del team Brunner, gli scozzesi del team Craik e i tedeschi del team Muskatewitz. L’eventuale passaggio del turno poi darà l’accesso ai quarti in programma sabato sera. Semifinale e finale domenica.
A tutti un grosso augurio di una buona e lunga stagione.