MONDIALI MASCHILI CON L’ITALCEMBRA

Prenderanno il via sabato 29 i mondiali maschili di curling 2025. L’Italia sarà rappresentata, come ormai avviene da diversi anni dal Trentino Curling Cembra degli atleti Joel Retornaz, Amos Mosaner, Sebastiano Arman e Mattia Giovanella. Come riserva sarà presente Giacomo Colli di Cortina d’Ampezzo.

La rassegna si svolgerà in Canada nella città di Moose Jaw, nella provincia del Saskatchewan. L’orario del posto è di sette ore in meno rispetto a noi.

Il torneo vedrà al via 13 squadre che si affronteranno nel round robin. Al termine del girone le prime due classificate si qualificano direttamente per la semifinale, invece i team dalla terza alla sesta posizione affronteranno il play-off per guadagnarsi un posto in semifinale.

L’Italia, che nella scorsa edizione aveva vinto la medaglia di bronzo, esordirà sabato sera ad ore 21:00 italiane contro il team USA.

Tutti i match della rassegna iridata saranno visibili in diretta sulla piattaforma THE CURLING CHANNEL della world curling pagando un abbonamento di circa 25 euro.

Non ci resta che fare il tifo per i nostri portacolori, e augurargli un mondiale ricco di soddisfazioni.

Avanti
Avanti

FINALI CAMPIONATO RAGAZZI