MARZO: TEMPO DI FINALI

Siamo arrivati al mese di marzo e la stagione sta per volgere al termine. Da questo weekend fino ai primi di aprile inizieranno una serie di finali delle varie categorie dove ci sono molti team cembrani impegnati.

Da domani a domenica a Cortina d’Ampezzo si svolgerà la finale del campionato di doppio misto, dove i cembrani Mattia Giovanella in coppia con Marta Lo Deserto e Sebastiano Arman con Stefania Constantini proveranno a portarsi a casa il titolo e ottenere la qualificazione al mondiale di aprile.

Il weekend del 16-17 marzo toccherà al campionato Ragazzi assegnare il tricolore presso il nostro palazzetto di Cembra. Due i team di Cembra coinvolti, con il Lago Santo favorito anche al titolo.

Dal 23 al 24 marzo presso lo stadio del ghiaccio di Bormio sarà la categoria esordienti a disputare l’ultimo atto della stagione. Ci sarà il Trentino Cembra che si è qualificato come primo nel girone a provare a vincere l’oro.

Dal 23 al 24 marzo presso il nostro palazzetto di Cembra si svolgeranno sia le finali del campionato over 50 che le finali del campionato italiano Wheelchair, per una full.-immersion da veri appassionati.

Per ultimi saranno gli junior a Cortina con il Cembra 88 qualificato, dal 6 al 7 aprile a cercare di vincere il titolo tricolore.

Un mese impegnativo ma che rende onore per l’ottimo lavoro fatto con il settore giovanile all’associazione curling Cembra.

Un grosso in bocca al lupo ai nostri atleti!

Indietro
Indietro

TORNEO MEMORIAL PELZ

Avanti
Avanti

TRENTINO CURLING CEMBRA: E’ SCUDETTO