FINALI CAMPIONATO ITALIANO JUNIOR

Presso il nostro Palacurling di Cembra abbiamo ospitato lo scorso sabato e domenica le finali del campionato italiano categoria junior, sia maschile che femminile.

Avevo un team maschile e un team femminile impegnati per cercare di portare a casa dei buoni risultati.

In ambito femminile le ragazze del Cembra 88 hanno chiuso al terzo posto la finale conquistando il bronzo. Era una finale a tre team e purtroppo non sono riuscite ad avere la meglio sulle altre due partecipanti. L’oro è andato team MJ Academy e l’argento al Dolomiti Zambelli Fontel. Complimenti comunque alle nostre ragazze capitante dalla skip Agnese Gottardi.

Al maschile, il Trentino Cembra dello skip Daniele Casagrande invece non è riuscito purtroppo a salire sul podio. Dopo una semifinale 3°-4° vinta agevolmente contro il Dolomiti Cortina, ha perso la semifinale di recupero che consentiva l’accesso alla finalissima. Nello scontro per il terzo posto della domenica mattina, hanno visto sfumare la vittoria all’ultima stone e quindi hanno chiuso al quarto posto. Oro anche al maschile per la società MJ Academy di skip Stefano Gilli.

Un grazie a tutti i partecipanti, e buona fortuna ai giovani che parteciperanno al mondiale junior di Cortina d’Ampezzo in programma dal 12 aprile.

Indietro
Indietro

2° TORNEO DELLE REGIONI

Avanti
Avanti

CAMPIONATO ITALIANO WHEELCHAIR